Risveglio molto freddo in Abruzzo questa mattina,
ma il passaggio freddo e perturbato dei giorni scorsi è ormai un ricordo e una vasta bolla anticiclonica è pronta ad invadere il Mediterraneo, sebbene nei primi due giorni della settimana un debole fronte perturbato ne frenerà l’avanzata; oggi infatti è previsto il passaggio di una debole perturbazione proveniente dal nord Atlantico, che raggiungerà prima le regioni settentrionali, durante la sera/notte quelle centrali e domani il sud; previsti deboli piovaschi e irregolarmente distribuiti al suo passaggio.
In Abruzzo lunedì all'insegna del sole al mattino,
poi aumento della copertura nuvolosa e qualche precipitazione durante la notte, nevosa oltre i 1300/1400 metri.
Le temperature stazionarie con valori massimi di oggi compresi tra 7 e 10 gradi e minime della prossima notte tra 1 e 8 gradi.
Per domani mattina ultimi residui fenomeni su adriatiche
prima di un miglioramento più significativo dal pomeriggio/sera.
Le temperature massime di martedì comprese tra 8 e 11 gradi.
........grazie carissimi--- come ex infartuato...moribondo e ....morto... non scherzo....salvato dal team dei sette cardiochirurghi --((((alieni a questo mondo pieno(?!?!?!?!?)di pseudo scienziatucoli)))--- operanti a Teramo ospedale. Mazzini....-potrò fare una passeggiatina sul lungomare a roseto.Grazie a tutti, a partire a MARCO Di Loreto.......lu.mindurijose....